Di colorazioni nel nostro mondo ne esistono fin troppe. Noi parrucchieri, quindi, per soddisfare tutte le richieste delle clienti partecipiamo ad un’infinità di corsi. Impariamo questo, quello e quell’altro ancora… ma alla fine, risalta la vera identità del Salone? NO!
Parola d’ordine: SPECIALIZZAZIONE.
Se effettuiamo le tecniche di colorazione che propongono tutti gli altri competitors, perché una cliente dovrebbe scegliere noi? Magari per il prezzo, si… ma possiamo dare un valore minimo al nostro lavoro, andando ad annullare i nostri guadagni? NO! Ecco perché dobbiamo specializzarci e offrire qualcosa di nuovo e che accontenti la maggior parte del nostro parco clienti.
Così nasce la nostra tecnica brevettata Sharpél
- Non ha limiti d’età
- Non ha alcuna controindicazione perché i materiali utilizzati non sono aggressivi
- Non può essere mostrato dai saloni NON autorizzati!
L’ultimo punto è il più importante, tenendo presente il marketing e l’economia del nostro settore.
È un corso completo che dona a chi lo apprende, le capacità di dipingere qualsiasi tipologia di sfumatura sulla chioma, basato su sfumature cromatiche e testate a livello scientifico. Inoltre è anche uno strumento preziosissimo per esaudire i desideri delle clienti, soprattutto delle più “difficili”, che sono stanche delle solite schiariture e tonalizzazioni.
Ma se non può essere mostrato da tutti in quanto marchio registrato, la cliente in quale salone si recherà? In quello autorizzato, ovvio.Ecco perché è un valore aggiunto al tuo salone: ti permette di differenziarti e di includerti in quel gradino più alto della scala verso il successo.
Cosa significa?
- Attirare nuove clienti
- Salvaguardare le tue clienti affezionate
Vantaggi tecnici
- Si utilizzano coloranti e schiarenti con bassissimi volumi di acqua ossigenata.
- NON SI UTILIZZA LA CARTA STAGNOLA, strumento che distrugge maggiormente la struttura dei capelli.
- Con un’unica tecnica è possibile venire incontro alle esigenze sia delle donne con capelli bianchi, sia delle ragazze che vogliono divertirsi con il colore senza essere costrette a essere “schiave” del parrucchiere!
- L’effetto finale di una chioma colorata con la tecnica Sharpél… si vede!!!
Ovviamente la cliente percepisce e nota visibilmente tutto questo.
Per lei infatti:
- È stato eseguito un lavoro ad hoc
- Non ha bisogno di venire costantemente a coprire la ricrescita
- È soddisfatta perché riceve bei complimenti…
… e quindi? Ritornerà da te!! FIDATI!
Così accade ormai con tutti i nostri saloni autorizzati. Vuoi essere tra questi?? Anche perché, ti svelo un segreto… Durante questi corsi diamo nozioni inerenti al marketing, alla gestione e ad altri punti che mai nessuno ti insegnerà!! E che nessuno ha mai insegnato neanche a noi: questi corsi nascono dalla nostra esperienza reale e pratica all’interno dei saloni Incantalupo.