Corso dalle mille sfaccettature … Giulio sempre alla ricerca nella cura nel dettaglio ed eleganza! Questo corso mi ha lasciato emozioni e conoscenza ma soprattutto la bellezza di opere d’arte.
Testimonianze
Due giornate indimenticabili… Il corso sposa è stato unico nel suo genere, indimenticabile nella sua completezza, con un insieme di eleganza, semplicità e chiarezza .
Incantalupo Academy seri professionisti con spirito di innovazione vicini alle vere esigenze di noi parrucchieri… Siete veramente il top.
Oltre al “COSA FAI” che fa la differenza, il “COME LO FAI” è quello che ti rende unico. Ho cercato qualcuno che ha saputo darmi un servizio di qualità… cosa? Sharpél. Si, il talento è l’arma che ti permette di lavorare a mano libera, per tutto il resto è necessario un metodo. Sharpél è quello che ti dà sicurezza attraverso passaggi per ottenere un risultato differente e personalizzato. “Impara un metodo e sfrutta il talento” ; tutto questo grazie allo Sharpél, ma soprattutto ai suoi creatori. I love incantalupo.
Grazie alla formazione SHARPÉL siamo riuscite a dare più importanza alla squadra e ad emozionare di più le nostre clienti e ad emozionarci noi, perché ogni lavoro è veramente unico, differente e personalizzato.
Cosa è stata l’esperienza SHARPÉL? Aver ritrovato gli stimoli ,essere più professionali e professionisti, tanta voglia di giocare lavorando, avere degli obiettivi, ritrovare l’eleganza, emozionarmi ed emozionare ad ogni lavoro… e tanto altro racchiuso in una parola SHARPÉL… queste sono le mie emozioni ,questo è quello che cercavo!
Tutti mi chiedono: ma Sharpél è solo una tecnica di colorazione? Con aria superficiale… Allora li guardo e mi fermo a pensare a tutte le ore passate in sala ad immagazzinare informazioni come fossi una spugna… nozioni che spaziano dal marketing alla gestione del salone, dal rapporto con i collaboratori alla colorimetria, ai social e tanto altro ancora. In più serate passate a confrontarci con colleghi! E si perché c’è anche questo in “questa tecnica”: collaborazione tra colleghi e scambio d’informazioni e senza alcuna invidia! Allora la mia risposta è: SI É SOLO UNA TECNICA DI COLORAZIONE MA COME CONTORNO C’É UN MONDO DA SCOPRIRE!
Lo Sharpél ha donato al nostro “Dipingere” e ai nostri clienti un Arcobaleno di Emozioni Cromatiche!!!!! Trasportandoci verso l’estasi assoluta, aldilà di noi stessi! Un’esplosione di luce nuova! Fantastici i fratelli Incantalupo! Grazie!
Ricorderò sempre con gratitudine la generosa disponibilità e la massima bravura che avete avuto durante il percorso formativo Sharpél. Siete dei grandi maestri! Complimenti al vostro staff!
La mia esperienza con Sharpél è stata un qualcosa di veramente stravolgente sia per quello che era il mio pensiero sul mondo colore, sia per quella che poi è diventata una vera e propria filosofia nel mio salone… Felice di aver creduto a questo nuovo mondo.
Considerare Incantalupo Academy una semplice accademia è riduttivo. Alta professionalità, novità, serietà, serenità che aleggia tra Giulio, Domingo e tutto il suo meraviglioso Staff (a cui mandiamo un bacio enorme). Esperienza mai vissuta prima, che carica di positività. Posso dire solo che ci siamo emozionate alla fine d questo percorso, una vera famiglia. Grazie.
Percorso Sharpél è un metodo, un sistema. Semplicemente È!!!! Vi garantirà la differenza, se sarete disposti a raccoglierla. Io l’ho fatto… E mi sta regalando tantissime soddisfazioni. Grazie ai fratelli Incantalupo e a tutto lo staff. Siete bravissimi e speciali. Vi stimo.
Oltre a essere dei grandi maestri siete delle bellissime persone voi e il vostro staff, trasmettendoci tanto e a volte più del dovuto… disponibili e accoglienti… da oggi la filosofia Sharpél è in noi New Colore & Salute e il suo staff vi ringrazia per tutto.
Ho avuto modo di conoscere la “famiglia” INCANTALUPO partecipando al primo corso Sharpél. È stata un’esperienza professionale ed emotiva utile ad arricchire i nostri servizi in salone. Professionali, umili, diretti e di grande supporto. Un’esperienza straordinaria e diversa da tutte quelle vissute prima.
Due mesi fa iniziava l’ avventura di Sacadà parrucchieri… Un’avventura che voi, Domingo e Giulio Incantalupo avete contribuito a far decollare, passandoci con grande semplicità e disponibilità tantissimi consigli utili durante la formazione del corso Sharpél che ha stravolto la nostra classica forma mentis…. Cosa certa è, che trovare oggi come oggi professionisti del nostro settore che liberamente e non gelosamente, sono pronti a condividere ciò che di buono hanno imparato nella loro lunga carriera è cosa rara! Noi abbiamo deciso di seguirvi e speriamo di potervi rendere fieri di noi! Grazie, grazie, grazie.
Sono oramai passati oltre 8 mesi dal nostro percorso formativo Sharpél e quello che posso dire, a chi sceglie di intraprendere questa fantastica formazione, è che sarà ripagato in pochissimi mesi dell’investimento fatto! D’altronde quando vedrete l’emozione negli occhi della prima cliente, e di riflesso vi emozionerete, vedendo cosa siete state capaci di creare, l’unico rimpianto sarà quello di non aver conosciuto prima gli Incantalupo.
Con questa frase ho iniziato prima di partecipare al percorso Sharpél: non smettere mai di correre verso un traguardo, non smettere mai di essere te stesso, lotta sempre per ciò che desideri, trova quello che fa sorridere il tuo cuore… FAI QUELLO CHE CREDI MA CREDICI FINO IN FONDO! Oggi al termine di questo MERAVIGLIOSO percorso posso dire che è stato una delle esperienze più belle perché ho imparato molto, ho scoperto cose che davo per scontato, ho conosciuto due fratelli che ci hanno fatto venire il mal di testa ogni giorno per le tante nozioni che ci volevano insegnare, ci hanno dato parecchia forza e ci hanno insegnato a dipingere i capelli con maestria!! Consiglio a tutti di partecipare a questo corso perché una volta terminato si chiude una porta e si apre un gran portone pieno di soddisfazioni e di gioie!! Siete stati grandi.
Cinque stelle son poche da attribuire ad un gruppo così preparato, disponibile e con una grande voglia di trasmettere la propria “PASSIONE” per il lavoro più bello del mondo. Un grazie al duo Domingo&Giulio per aver messo a disposizione tutto il loro sapere dopo aver affrontato e superato con perseveranza ogni singolo ostacolo che ha caratterizzato la loro strada.
“Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie. Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria” Ecco il percorso Sharpél mi ha aiutato a fare proprio questo… cambiare le abitudini, allontanare le paure e rubare tutti i colori in allegria per dipingere i capelli… grazie ai fratelli Incantalupo per aver reso possibile tutto ciò! Rifarei questo percorso altre cento volte!
Ho fatto un corso di formazione con voi, e devo dire che ha entusiasmato e rafforzato le mie idee professionali e mi ha permesso di guardare i miei progetti sotto un altro punto di vista. Grazie per avermi trasmetto un pizzico della vostra grandissima conoscenza professionale.
Che dire, siete favolosi mi avete trasmesso tanti stimoli e tanta passione più di quanta ne metta io giorno per giorno. Ho percorso migliaia di km con altri colleghi sempre con lo stesso entusiasmo, Sharpél è stato l’inizio di un percorso che ha stravolto il modo di dipingere sui capelli, ringrazio i fratelli Giulio e Domingo per la loro disponibilità e serietà, facendoci sentire sempre a nostro agio, ad oggi posso solo dire per chi legge questa recensione di non procrastinare ancora e mi riallaccio al mio collega Dario per il resto della recensione…
Grazie al corso Sharpél fatto dai fratelli Incantalupo, nella loro accademia, ho cambiato del tutto il modo di gestire il mio salone, i collaboratori e le clienti, avendo dei risultati che non mi sarei mai aspettato. Sharpél non è stata solo una tecnica di colore ma anche una filosofia che ha cambiato il mio punto di vista sul mondo dell’ Hair Style; ringrazio vivamente Domingo e Giulio seguiti dal loro bellissimo staff.