L’altro giorno il mio maestro, che ne ha scritto anche la prefazione, ha parlato ed esaltato il mio libro in uno dei suoi corsi.
Per me è davvero motivo di orgoglio che il più grande esperto Europeo di marketing, Brand positioning e di tutto quello che è necessario per far diventare un’azienda la migliore nel proprio settore, ne abbia parlato con tanta enfasi.
Scrivere un libro “tecnico” ha senso solo se hai qualcosa da poter donare agli altri, qualcosa che hai vissuto sulla tua pelle e che ti ha dato un risultato.
Ognuno di noi tende a nascondere agli altri il proprio sapere, specie se sono colleghi. Io e mio fratello Incantalupo Giulio la pensiamo diversamente e da anni condividiamo con molti colleghi quello che è il nostro sapere e il nostro modo di lavorare.
Molti colleghi hanno cambiato radicalmente i loro saloni e i risultati che stanno ottenendo sono davvero strepitosi.
Sharpél®, Le nostre Spose son le più Belle®, Metodo Extéme®, Da.Ve.F.A.®, sono alcuni dei nostri corsi con cui stiamo contribuendo a migliorare la vita di questi colleghi.
Tutti i nostri corsi provengono, come già detto, direttamente da metodi che utilizziamo nei nostri Atelier e che danno ottimi risultati.
Ovviamente siamo essere umani e sappiamo che, anche se tutti i colleghi ricevono la stessa preparazione, ognuno di loro otterrà un risultato diverso che è: PROPORZIONATO ALLA PROPRIA CAPACITÀ DI METTERE IN PRATICA PEDISSEQUAMENTE QUANTO HA IMPARATO.
Quanto appena scritto in maiuscolo ha un preciso significato: quello che ricevi durante un corso non ha bisogno di essere analizzato, valutato, discusso, in quanto è frutto di tantissimi anni di analisi, di errori e di fallimenti! Quello che ricevi, specie per i primi tempi, deve solo essere messo in pratica nello stesso modo in cui ti è stato trasmesso. Stop.
Ma cosa centra tutto questo con un libro?
Ecco, per migliorare il proprio salone, oggi imparare tante tecniche, anche le migliori e le più rivoluzionarie, tipo Sharpél, NON TI SERVIRÀ PER AVERE SUCCESSO.
Per migliorare il proprio salone, certamente Sharpél può essere il punto focale, la tua grande e “reale” diversità e specializzazione, ma se non migliori altre aree del salone, se non cresci imprenditorialmente, se non impari a comprendere l’importanza:
– della Gestione del personale
– del Marketing
– della gestione economica
– della user experience del cliente
– e di tante altre cose…
non otterrai grandi miglioramenti e, semplicemente, darai la colpa a qualcos’altro o a qualcun altro.
Quindi, se sei un collega che vuol migliorarsi, se pensi che io possa darti un consiglio, allora inizia da qui, acquista questo libro che contiene una miriade di informazioni che ti permetteranno, se le metterai in pratica, di migliorare il tuo salone e di ottenere subito risultati e gratificazioni importanti e subito dopo vai alla ricerca di tutto quello che “tecnicamente” ti serve, se ne hai necessità.
Ecco perché ho scritto un libro.
Puoi acquistarlo, per pochi euro direttamente su questo link oppure puoi continuare a cercare la pillola magica che non troverai su questo link 😉
https://www.incantalupoacademy.com/shop/
Molte altre risorse gratuite le trovi leggendo gli altri articoli del nostro blog.
oppure scrivici a: assistenza@incantalupoacademy.com
Enjoy
Domingo Incantalupo