Iscriviti subito all'evento gratuito

"SHARPÉL, IL RITORNO DEL COLORISTA"

che si terrà l'8 Aprile 2019 a Milano
compila il form per ricevere l'invito gratuito
[gravityform id=”8″ title=”false” description=”false” ajax=”false”]

Da quanto tempo non ti cimenti con tutta la preparazione tecnica e di colorimetria quando devi eseguire un colore?

Abbiamo intervistato 332 donne in 4 grandi città diverse
BARI
NAPOLI
MILANO
ROMA
e abbiamo riscontrato che 226 donne ricevono, secondo loro, un colore uguale “al solito”, oppure non come quello che avrebbero desiderato. 74 donne hanno dichiarato di ricevere il colore desiderato mentre 32 donne hanno dichiarato di scegliere il colore dalla cartella colori senza ottenere lo stesso risultato.

RISULTATO:
258 DONNE SU 332 NON RICEVONO IL COLORE DESIDERATO!

La bellezza di un colore è il risultato di alcune considerazioni importanti:

  • Desiderio cliente
  • Analisi stato capelli
  • Morfologia
  • Analisi aspetto della cliente
  • Esigenze gestionali dei propri capelli
  • Ecc.

Fermati un istante e pensa! A quante tecniche di colorazione hai nel tuo salone, a quanti sacrifici economici e di tempo hai fatto per impararle, e quanto impegno ci metti per promuoverle in salone e trasferirle ai tuoi collaboratori…

Non so quante ne abbia tu nel tuo salone, a me personalmente tutte queste tecniche mi preoccupano.

Ora, come puoi far si che le tue clienti ricordino e siano fiere e orgogliose della tecnica con cui sono stati colorati i propri capelli?

SEMPLICE, DEVI AVERE UNA TECNICA SOLA!
E DEVE ESSERE CONOSCIUTA, ANZI SUPER CONOSCIUTA!

Noi l’abbiamo capito qualche anno fa e, dopo tante ricerche, test, notti insonni, e chi più né ha più ne metta, abbiamo partorito Sharpél!

Sharpél è una metodologia di colorazione, nata nei nostri Ateliers, che ci permette di creare solo colori personalizzati sulle nostre clienti e renderle uniche con la loro immagine.

Sharpél è una tecnica ideata dal nostro Team frutto di una ricerca e test durati 7 anni.

Nel 2014, finalmente, Sharpél è diventata realtà, riscuotendo, in poco tempo, un successo straordinario nei nostri Ateliers e dal 2017, anche nei saloni di tutti quei colleghi che ci hanno chiesto di poter imparare questa tecnica.

Negli anni la tecnica ha continuato la sua evoluzione in modo da rispondere sempre in anticipo alle nuove esigenze delle donne che amano colorare i capelli, diventando una vera e propria “Filosofia di Colorazione”.

E quando le clienti parlano dei loro capelli dicono…

“Ho fatto uno Sharpél”!

Allora ascolta e leggi quello che pensano i tuoi colleghi che per primi ci hanno creduto...

Che dire… siete favolosi, mi avete trasmesso tanti stimoli e tanta passione più di quanto ce ne metta io giorno per giorno, ho percorso migliaia di km con altri colleghi sempre con lo stesso entusiasmo. Sharpél è stato l'inizio di un percorso che a stravolto il modo di dipingere sui capelli , ringrazio i fratelli Giulio e Domingo per la loro disponibilità e serietà ,facendoci sentire sempre a nostro agio ,ad oggi posso solo dire per chi legge questa recensione di non procrastinare ancora.
Rocco Lopes
Sono oramai passati oltre 8 mesi dal nostro percorso formativo #Sharpél e quello che posso dire, a chi sceglie di intraprendere questa fantastica formazione, è che sarà ripagato in pochissimi mesi dell'investimento fatto! D'altronde quando vedrete l'emozione negli occhi della prima cliente, e di riflesso vi emozionerete, vedendo cosa siete state capaci di creare, l'unico rimpianto sarà quello di non aver conosciuto prima gli Incantalupo.
Paola Laghi
Oggi a 7 mesi dal fischio d'inizio del primo corso #sharpél sono ancora scioccato da quello che mi è capitato. Ho conosciuto Incantalupo Academy guidata da 2 fratelli Domingo e Giulio che mi hanno trasmesso l'impossibile su tutti i fronti, dalla tecnica al marketing al merchandising al brand positioning, alla leadership, alla gestione salone ecc ecc.... non sapevo più dove prendere appunti... incredibile... da vivere... Grazie Incantalupo.
Dario Ranaldi
Io e le mie sorelle (parrucchiera, ed estetista) a Settembre 2017 abbiamo scelto di frequentare l’Academy… da quel momento la nostra vita è letteralmente cambiata!!
Da allora abbiamo incrementato il fatturato e i collaboratori, senza contare che di pari passo è cresciuto anche il tasso di fidelizzazione delle nostre clienti.
 Questo programma formativo che permette di evolvere i parrucchieri e le estetiste da “artigiani” a “imprenditori di bellezza e autostima”…
 SI!! Perché oggi “IL TALENTO E LA PASSIONE NON BASTANO PIÙ”. cit. Domingo Incantalupo.
Materiali formativi e i loro libri, che stanno facendo sold out, sono testi corposi che approfondiscono argomenti di specializzazione e percorsi per “le sfide del mercato”.
 Ricordo ancora il primo corso Sharpél. Il loro lussuoso Atelier è diventato set del servizio fotografico firmato SHARPÉL! Non solo capelli e fotografie, ma anche MAKE-UP! (Importante iniziativa che consente di mettere in vetrina l’eleganza dei nostri lavori).
 Ogni singolo corso era ricco di creatività, materiale formativo, confronti costruttivi e gente speciale con tante realtà differenti. 
Sono stata circondata da grandi professionisti che hanno reso tutto così semplice, ed è stato un grande piacere nonché un onore!!
Non smetterò mai di ringraziare ogni singolo componente dello Staff.
Simona Miranda Clemente

Queste e tante altre testimonianze le trovi sulla nostra pagina Facebook Incantalupo Academy!

“Ma cosa devo fare, ti starai chiedendo”? Nulla… o quasi!

Voglio che tu veda dal vivo e con i tuoi occhi alcuni lavori Sharpél! E ci ascolti per un paio di ore per comprendere cos’è la “Filosofia Sharpél”.

Abbiamo organizzato un incontro, con accesso GRATUITO* dove spiegheremo la filosofia Sharpél (e tanto altro) e ti faremo vedere dal vivo alcuni Sharpél eseguiti su modelle.

*Per accedere hai bisogno di un invito personale e lo puoi ottenere solo ed esclusivamente compilando il form che trovi sotto.

8 APRILE 2019 A MILANO

SCOPRI COME RICEVERE IL TUO INVITO GRATUITO ALL'EVENTO DELL'8 APRILE A MILANO.

compila il form con i tuoi dati.
[gravityform id=”8″ title=”false” description=”false” ajax=”false”]