DA QUAND’È CHE NON COLORI PIÙ I CAPELLI?

Sì, dico seriamente

Da quanto tempo non ti cimenti con tutta la preparazione tecnica e di colorimetria quando devi eseguire un colore?

Abbiamo intervistato 332 donne in 4 grandi città diverse

BARI
NAPOLI
MILANO
ROMA

e abbiamo riscontrato che 226 donne ricevono, secondo loro, un colore uguale “al solito”, oppure non come quello che avrebbero desiderato. 74 donne hanno dichiarato di ricevere il colore desiderato mentre 32 donne hanno dichiarato di scegliere il colore dalla cartella colori senza ottenere lo stesso risultato.

RISULTATO:
258 SU 332 NON RICEVE IL COLORE DESIDERATO!

E noi a questo, una risposta ce la siamo dati…

Se sei curioso di sapere come NON avere clienti che ti “cambiano” come parrucchiere, per i motivi appena sottolineati, continua a leggere!

La bellezza di un colore è il risultato di alcune considerazioni importanti:

  • Desiderio cliente
  • Analisi stato capelli
  • Morfologia
  • Analisi aspetto della cliente
  • Esigenze gestionali dei propri capelli
  • Ecc.

Tutto questo anche se pensiamo di farlo, spesso è fatto in modo grossolano e frettoloso e il motivo è…

Corsi, corsi e ancora corsi, nuove tecniche sempre bellissime ma, ahimè sempre più effimere…

Fermati un istante e pensa! A quante tecniche di colorazione hai nel tuo salone, a quanti sacrifici economici e di tempo hai fatto per impararle, e quanto impegno ci metti per promuoverle in salone e trasferirle ai tuoi collaboratori…

Da un’indagine fatta su oltre cento saloni, che in vario modo collaborano con noi, è emerso che, a listino, ogni salone ha circa 15 tecniche diverse di colorazione!

Non so quante ne abbia tu nel tuo salone, a me personalmente tutte queste tecniche mi preoccupano.

E mi preoccupano perché i dubbi che sorgono sono:

  • Quanto è costato imparare tutte queste tecniche?
  • Come fai a promuoverle tutte?
  • Come fai a ricordarti tutte le tecniche e a definirti “un esperto colorista”?
  • Come fai a trasferire tutte ste tecniche ai tuoi collaboratori?
  • Come una cliente può RESTARE AFFASCINATA nello scegliere una o l’altra (anche se sei tu che gliela consigli)?

Sono queste e altre le domande che mi pongo e che mi lasciano perplesso…

Tutte queste tecniche, create da molte aziende (in particolar modo), sono nate con due scopi ben precisi:

Spillarci costantemente soldi

Renderci meno preparati a ragionare come “coloristi”

Il primo punto è semplice da comprendere: più corsi più soldi spesi. Non è poi tanto difficile!

Il secondo punto è molto più fine (o bastardo se vogliamo), perché dandoci costantemente metodi “già pronti all’uso”, ci hanno tolto la capacità di ragionare a lungo su un colore da creare. In pratica, in base al periodo e alla tecnica del momento, abbiamo utilizzato una piuttosto che l’altra, creando molto spesso, colori fotocopia senza ragionarci più di tanto.

Oggi vanno molto di moda tutte queste tecniche di schiaritura a mano libera, veloci e pratiche, che permettono di creare dei colori molto belli (nel momento in cui sono realizzati) ma che non riusciamo a personalizzare e che non soddisfano realmente le clienti!

MA LA VERA VENA DEL COLORISTA DOV'È?

Continua a leggere, oppure...

Abbiamo meno tempo a disposizione e quindi questo è il rimedio: tecnica veloce e bel risultato a primo impatto!

Te lo immagini Van Gogh che adotta 10 tecniche differenti per dipingere?

Io assolutamente no!

Ecco, noi questo non lo accettiamo più da tempo! Abbiamo detto stop!

Noi vogliamo essere dei coloristi che eseguono un colore personalizzato e in cui la cliente si identifichi!

Un colore costruito sui suoi desideri e sulle sue esigenze, mantenendo un look “attuale” che valorizzi la sua personalità!

Oltre a questo, le donne vogliono trovare un’identità anche con il colore dei propri capelli, in modo preciso e concreto ed esigono qualcosa di cui andar fiere… Non basta gli si faccia un bel colore, ma serve che sia “differente” da tutti gli altri colori…

Anni fa sono nati i primi smartphone che hanno, pian piano sostituito i vecchi telefonini. Poi è arrivato l’iPhone e nulla è stato più come prima.

Lo so, ti starai chiedendo cosa centra con la colorazione l’iPhone? Aspetta un attimo e continua a seguirmi..

Ancora oggi, a parte qualche piccolissima eccezione, tutti chiamano i propri cellulari “Smartphone” fatta eccezione, sin dal primo momento, per gli iPhone.

Chi ha un iPhone non dice di avere uno smartphone, ma dice di possedere un iPhone!

La stessa cosa accade per le tante tecniche di colorazione? Assolutamente no.

Raramente una donna nomina la tecnica di colorazione che i parrucchieri gli hanno eseguito. Piuttosto dicono ho fatto “un colore” oppure, in rari casi, delle sfumature, delle schiariture, delle tonalizzazioni, ecc.

E non potrebbe essere altrimenti perché sono così tante le tecniche che propina un parrucchiere e che, spesso, non ricorda neppure lui il nome..

Ora, come puoi far si che le tue clienti ricordino e siano fiere e orgogliose della tecnica con cui sono stati colorati i propri capelli?

SEMPLICE, DEVI AVERE UNA TECNICA SOLA!
E DEVE ESSERE CONOSCIUTA, ANZI SUPER CONOSCIUTA!

È come quando uno compra un iPhone e ne è eccitato e orgoglioso di possederlo, allo stesso modo deve essere per il colore dei propri capelli!

Ovviamente l’iPhone è un ottimo cellulare (non dico il migliore, ma è uno dei migliori), allo stesso modo la tecnica che devi enfatizzare e promuovere all’interno del tuo salone deve essere ottima. Su questo non si discute!

E ricorda la Apple con l’iPhone riesce ad accontentare moltissime persone (non tutte ovviamente) ma, guarda caso, sono quelle che amano spendere più soldini di altri per averlo!

La Apple ha un solo telefono* e grazie a questo è l’azienda più importante del mondo**, quella con più utili, quella con più valore in borsa, quella più organizzata.

*L’iPhone da solo fa gran parte degli utili della Apple, gli altri pochi prodotti che vende, ne fanno meno

**Le sciocchezze che dicono ultimamente sulla perdita di denaro di Apple, sono tante. Ti basta sapere che nel 2018 Apple ha avuto 59 miliardi di dollari di utili, ovvero più di quanto hanno guadagnato Facebook, Microsoft e Google messe insieme!

Questo esempio della Apple con l’iPhone dovrebbe insegnare tanto a tantissime aziende ma almeno noi, come parrucchieri, ne dovremmo fare tesoro.

Noi l’abbiamo capito qualche anno fa e, dopo tante ricerche, test, notti insonni, e chi più né ha più ne metta, abbiamo partorito Sharpél!

Sharpél è una metodologia di colorazione, nata nei nostri Ateliers, che ci permette di creare solo colori personalizzati sulle nostre clienti e renderle uniche con la loro immagine.

Sharpél è una tecnica ideata dal nostro Team frutto di una ricerca e test durati 7 anni.

Nel 2014, finalmente, Sharpél è diventata realtà, riscuotendo, in poco tempo, un successo straordinario nei nostri Ateliers e dal 2017, anche nei saloni di tutti quei colleghi che ci hanno chiesto di poter imparare questa tecnica.

Negli anni la tecnica ha continuato la sua evoluzione in modo da rispondere sempre in anticipo alle nuove esigenze delle donne che amano colorare i capelli, diventando una vera e propria “Filosofia di colorazione”.

Per noi colorare i capelli è come dipingere una nuova tela. Ogni volta che una cliente si reca nei nostri Ateliers, è come se fosse sempre la prima volta e l’entusiasmo e l’attenzione che riponiamo alle nuove esigenze di ogni cliente, sono sempre alte; sempre in modo unico, rispettando i bisogni e i desideri di ogni singola donna facendo in modo che la sua bellezza possa essere trasmessa dal colore dei capelli.

Colorare i capelli non può e NON deve essere solo una necessità dettata da:

  • Capelli bianchi
  • Moda
  • Voglia di cambiare

Colorare i capelli significa rendere visibile ed enfatizzare la bellezza di una donna, la sua personalità, il suo essere ed è per questo che Sharpél è la tecnica che ci permette di dipingere in modo personalizzato il colore che ogni donna desidera.

Come hai ben compreso per noi colorare i capelli significa creare la giusta identità che ogni donna vuole enfatizzare mantenendo intatta la salute dei propri capelli.

RICORDI LA FRASE CON CUI HO COMINCIATO?

258 SU 332 NON RICEVONO IL COLORE DESIDERATO DAL LORO PARRUCCHIERE!

SICURAMENTE TU NON VUOI CHE LE TUE CLIENTI SIANO FRA QUESTE.

Continua a leggere, oppure...

E, come avrai intuito, tutto questo le donne che eseguono Sharpél, lo apprezzano moltissimo. Quello che ormai accade giornalmente è che le donne, che usufruiscono di questa tecnica, la amano per il risultato che ricevono, la adorano e ne sono orgogliosissime.

E quando parlano dei loro capelli dicono…

“Ho fatto uno Sharpél”!

Tutto ciò, insieme al saper colorare bene i capelli, fa la VERA differenza per un parrucchiere.

E lo fa perché ognuna di loro, tranne quelle che sono alla costante ricerca del “risparmio” e che tu come salone non dovresti mai avere come clienti, è alla ricerca di professionisti seri ma al tempo stesso di garanzie.

Che cosa è una garanzia con Sharpél?

Semplice, essendo una tecnica molto nota e vedendo ovunque i suoi risultati, per la donna diventa una forma di “sicurezza” scegliere questo servizio, anche se costa un po’ di più…

È un po’ come quando compriamo un prodotto e scegliamo uno “di marca” anziché uno di marca sconosciuta. Perché lo facciamo? Perché ci da più “garanzie”, ci fa fare l’acquisto con più sicurezza.

E la cosa interessante è che, al contrario di tante tecniche specialistiche che sono presenti sul panorama italiano, Sharpél è l’unica con un marchio noto e registrato!

Questo significa che solo coloro che hanno fatto un percorso reale con la nostra accademia e vengono certificati “Saloni Autorizzati Sharpél” possono utilizzare questo marchio.

Quindi, anche se un parrucchiere nelle tue vicinanze volesse utilizzare tale termine per attrarre clienti, non potrebbe farlo.

I nostri Saloni Autorizzati Sharpél sono garantiti e protetti e possono attrarre le clienti Sharpél senza dover preoccuparsi dei colleghi che possono fargli concorrenza sleale.

In fondo, se oggi fai un colore o delle sfumature di un certo tipo che hai imparato durante un corso, anche il collega nelle tue vicinanze potrebbe dire di eseguire la stessa tecnica (vendendola anche a prezzo più basso) e tu non ci puoi far nulla.

Pensa allo Shatush… Tutti a un certo punto hanno dichiarato di saperlo fare e nessuno poteva assolutamente dirgli nulla. Neanche il suo inventore!

Ma Sharpél non è solo questo, Sharpél è davvero una Filosofia di lavoro differente.

Oltre ad avere tutti gli strumenti utili a colorare i capelli sia a giovani ragazze, che a donne con 100% di capelli bianchi, ti permette di ragionare in modo diverso, così da essere tu a costruire il colore e renderlo splendido tutte le volte che la cliente torna in salone e, perché no, a cambiarlo costantemente a ogni appuntamento.

La Filosofia Sharpél ti spiega come promuovere il servizio, come gestirlo nei mesi successivi, come preparare subito tutti gli operatori presenti in salone (che non dovranno più imparare nuove e mirabolanti tecniche di colorazione), ti illustra anche i principi base della gestione di un salone e del marketing “utile al salone”, la gestione dei collaboratori, e tanto altro.

So cosa stai pensando… “Troppa roba contenuta in un corso, è impossibile che sia così”.

Allora ascolta e leggi quello che pensano i tuoi colleghi che per primi ci hanno creduto...

Che dire… siete favolosi, mi avete trasmesso tanti stimoli e tanta passione più di quanto ce ne metta io giorno per giorno, ho percorso migliaia di km con altri colleghi sempre con lo stesso entusiasmo. Sharpél è stato l'inizio di un percorso che a stravolto il modo di dipingere sui capelli , ringrazio i fratelli Giulio e Domingo per la loro disponibilità e serietà ,facendoci sentire sempre a nostro agio ,ad oggi posso solo dire per chi legge questa recensione di non procrastinare ancora.
Rocco Lopes
Sono oramai passati oltre 8 mesi dal nostro percorso formativo #Sharpél e quello che posso dire, a chi sceglie di intraprendere questa fantastica formazione, è che sarà ripagato in pochissimi mesi dell'investimento fatto! D'altronde quando vedrete l'emozione negli occhi della prima cliente, e di riflesso vi emozionerete, vedendo cosa siete state capaci di creare, l'unico rimpianto sarà quello di non aver conosciuto prima gli Incantalupo.
Paola Laghi
Oggi a 7 mesi dal fischio d'inizio del primo corso #sharpél sono ancora scioccato da quello che mi è capitato. Ho conosciuto Incantalupo Academy guidata da 2 fratelli Domingo e Giulio che mi hanno trasmesso l'impossibile su tutti i fronti, dalla tecnica al marketing al merchandising al brand positioning, alla leadership, alla gestione salone ecc ecc.... non sapevo più dove prendere appunti... incredibile... da vivere... Grazie Incantalupo.
Dario Ranaldi
Grazie al corso Sharpél fatto dai fratelli Incantalupo, nella loro accademia, ho cambiato del tutto il modo di gestire il mio salone, i collaboratori e le clienti avendo dei risultati che non mi sarei mai aspettato.
Sharpél non è stata solo una tecnica di colore ma anche una filosofia che ha cambiato il mio punto di vista sul mondo dell' Hair Style; ringrazio vivamente Domingo e Giulio seguiti dal loro bellissimo staff.
Michele Cavaliere
Sono ancora scossa da quello che mi è capitato.. forse cinque stelle sono veramente misere.. per anni ho investito soldi in corsi di formazione dove avevo L'entusiasmo a mille durante il corso ma poi in salone non portavo nulla, o se portavo qualcosa dopo sei mesi non sapevo più cosa proporre.. mi sentivo inutile e persa.. per ANNI ho tolto del tempo alla mia famiglia per seguire aziende che alla fine non mi soddisfacevano.. poi ho incontrato loro.. Giulio, che mi ha insegnato a dipingere e farmi ritrovare quella voglia di riscoprire me stessa e le mie capacità.. Domingo che non mi lascia mai la mano, che ha scatenato quella voglia di crescere nel marketing, che mi ha tirato fuori dal raggio di “comodo” e mi ha dato la forza di non arrendermi e continuare cazzuta per la mia strada, rivoluzionando il mio modo di lavorare e anche come comportarmi con il mio staff, affinché fossero orgogliosi di lavorare per me.. e poi loro.. Tina, Antonella, Angela, Isabella, Francesca, Davide il loro staff meraviglioso..
Nuovi percorsi mi attendono ed io non vedo l ora..
 Sharpél è anche questo 
grazie Incantalupo 
ormai parte di me.
Claudia Abbrescia
``Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita eliminando il grigio delle paure e delle ansie.
 Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria``
 Ecco il percorso Sharpél mi ha aiutato a fare proprio questo.. cambiare le abitudini, allontanare le paure E rubare tutti i colori in allegria per dipingere i capelli.. grazie ai fratelli Incantalupo per aver reso possibile tutto ciò!
 Rifarei questo percorso altre cento volte!
Mariangela Capogna
Che dire… tutto ebbe inizio quel 18 settembre 2017 quando partecipammo alla presentazione del corso Sharpél. È stato come aprire un grandissimo uovo di Pasqua e trovarci dentro tante, tante sorprese!!! Abbiamo trovato una grande famiglia all’interno della quale primeggiava organizzazione, professionalità e disponibilità!!! Ancora oggi a distanza di 4 mesi dall’inizio del percorso, continuiamo a trovare tante sorprese in questo splendido uovo!! Fiere ed orgogliose di aver iniziato la nostra avventura lavorativa affiancate da voi perché ci avete permesso di dare una nota di freschezza e novità continua a quello che è il nostro fantastico mondo del PARRUCCHIERE... Ancora grazie mille da #sacadaparrucchieri ai fratelli Giulio e Domingo e al vostro meraviglioso staff!!!
Daniela Bruno
Io e le mie sorelle (parrucchiera, ed estetista) a Settembre 2017 abbiamo scelto di frequentare l’Academy… da quel momento la nostra vita è letteralmente cambiata!!
Da allora abbiamo incrementato il fatturato e i collaboratori, senza contare che di pari passo è cresciuto anche il tasso di fidelizzazione delle nostre clienti.
 Questo programma formativo che permette di evolvere i parrucchieri e le estetiste da “artigiani” a “imprenditori di bellezza e autostima”…
 SI!! Perché oggi “IL TALENTO E LA PASSIONE NON BASTANO PIÙ”. cit. Domingo Incantalupo.
Materiali formativi e i loro libri, che stanno facendo sold out, sono testi corposi che approfondiscono argomenti di specializzazione e percorsi per “le sfide del mercato”.
 Ricordo ancora il primo corso Sharpél. Il loro lussuoso Atelier è diventato set del servizio fotografico firmato SHARPÉL! Non solo capelli e fotografie, ma anche MAKE-UP! (Importante iniziativa che consente di mettere in vetrina l’eleganza dei nostri lavori).
 Ogni singolo corso era ricco di creatività, materiale formativo, confronti costruttivi e gente speciale con tante realtà differenti. 
Sono stata circondata da grandi professionisti che hanno reso tutto così semplice, ed è stato un grande piacere nonché un onore!!
Non smetterò mai di ringraziare ogni singolo componente dello Staff.
Simona Miranda Clemente
Ricorderò sempre con gratitudine la generosa disponibilità e la massima bravura Ke avete avuto durante il percorso formativo Sharpél. Siete dei grandi maestri! Complimenti al vostro staff!��
Simon Carol Grimani

Queste e tante altre testimonianze le trovi sulla nostra pagina Facebook Incantalupo Academy!

Comunque sia,
non voglio venderti nulla. Sappilo.

Continua a leggere se hai trovato interessante il mio discorso sinora, altrimenti, tranquillo, amici come prima. Chiudi qui!
Se invece vuoi comprendere meglio il tutto, seguimi ancora un po’…

SHARPÉL È LA NOSTRA SPECIALIZZAZIONE

QUELLO CHE ABBIAMO FATTO NEI NOSTRI ATELIER È STATO SPECIALIZZARCI NEL SERVIZIO PRINCIPALE PER IL NOSTRO LAVORO

LA COLORAZIONE

  • Nessuna cliente ama il suo parrucchiere SOLO per la sua bravura nella piega
  • Nessun parrucchiere ha degli utili importanti se non è specializzato in qualcosa

La colorazione è il servizio più redditizio di un salone e come tale, la cliente che deve spendere più soldini per il colore, desidera ricevere un servizio Premium costruito su di lei.

Questo il concetto con cui noi lavoriamo!

La stessa metodologia è utilizzata anche dai “Saloni Autorizzati Sharpél” che, ormai, come hai potuto leggere, fanno la differenza sul mercato e hanno dimenticato il “problema” concorrenza!

Se anche tu vuoi dare una direzione differente al tuo salone, devi specializzarti.

Specializzati in qualcosa e, qualora volessi farlo con Sharpél, oggi avresti una possibilità.

Sharpél non è semplice da comprendere, non è per coloro che amano le tecniche mordi e fuggi. Sharpél è una filosofia di lavoro.

Sharpél è una tecnica di colorazione unica, un sistema di taglio differente, un sistema di gestione del salone da imprenditore.

Perché imparare “solo” a colorare non è PIÙ sufficiente se poi,
non puoi e non sai come valorizzarlo.

Dentro e fuori il salone.
Online e offline.

Nel percorso Sharpél imparerai tutto questo. Tecniche e sistemi applicabili immediatamente in salone.

Il percorso Sharpél è fatto di 4 weekend, ovvero 8 giornate.

4 domeniche e 4 lunedì dalle 09:30 alle 17:30.

Più 4 serate post-cena, dedicate alla gestione del salone, nelle domeniche.

IL PERCORSO È:
Intenso! Duro! Adatto solo a coloro che vogliono cambiare rotta!

Solo per coloro che vogliono specializzarsi!!!

Se vuoi prendere al volo la possibilità di cambiare la strada del tuo salone, seguimi ancora per un pò…

Ricorda, però, che sei solo tu l’artefice del tuo destino: il mio l’ho cambiato con immenso impegno, molti tuoi colleghi, come hai visto e letto, l’hanno già cambiato.

TU CHE FAI?

“Ma cosa devo fare, ti starai chiedendo”?

Nulla… o quasi!

Come finora detto non voglio venderti nulla, neanche il corso Sharpél.

E lo faccio per un motivo ben preciso:

Non ho mai amato acquistare qualcosa a scatola chiusa e non voglio che lo faccia nemmeno tu!

Voglio che tu veda dal vivo e con i tuoi occhi alcuni lavori Sharpél! E ci ascolti per un paio di ore per comprendere cos’è la “Filosofia Sharpél”.

Abbiamo organizzato un incontro, con accesso GRATUITO* dove spiegheremo la filosofia Sharpél (e tanto altro) e ti faremo vedere dal vivo alcuni Sharpél eseguiti su modelle.

*Per accedere hai bisogno di un invito personale e lo puoi ottenere solo ed esclusivamente compilando il form che trovi sotto.

Non ci sono agenti che te lo possono portare!

Quindi se vuoi vedere dal vivo il metodo Sharpél puoi farlo

L'8 APRILE 2019 A MILANO

È l’unica data per il 2019 quindi ti consiglio di compilare il form con i pochi dati che richiediamo e controllare subito la tua mail!

Sono molto orgoglioso della tecnica e filosofie che, insieme a mio fratello e socio Giulio abbiamo creato e sono sicuro che dal vivo tu la potrai apprezzare meglio.

Solo dopo, se dovessi pensare che questa tecnica e questa filosofia, potrebbe essere utilissima al tuo salone, deciderai se partecipare al nostro percorso di formazione oppure tornerai a casa sicuramente con molte info, utili da inserire nel tuo salone già dal giorno dopo.

Come vedi, non voglio venderti nulla a scatola chiusa o da catalogo come fanno tutti.

E lo faccio anche perché, chi segue il nostro percorso, diventa parte di noi. Significa che con tutti i nostri colleghi che hanno seguito il percorso Sharpél siamo sempre in contatto e gli dispensiamo costantemente consigli sia su Sharpél sia sulla gestione dei loro saloni, anche dopo mesi dalla fine del corso.

Il percorso Sharpél ha un inizio ma in realtà dura nel tempo e questo lo facciamo perché sappiamo benissimo che durante un corso, specie un corso lungo come sharpél che è di 4 weekend, molte nozioni non si ricordano oppure hanno bisogno di essere ri-sottolineate e noi, invece vogliamo essere sicuri che tutte le informazioni che forniamo, pian piano, siano chiare e “assimilate” dal parrucchiere che esporrà sulla vetrina il marchio Sharpél!

Volgiamo incontrarti perché per partecipare al nostro percorso, un salone deve avere determinate caratteristiche che ci permettono di potergli “affidare” il nostro “Bambino Sharpél”, e non parlo di caratteristiche economiche anche perché il corso ha un costo davvero basso per i contenuti che dispensa.

Parlo di mentalità, voglia e progetti che si hanno per il proprio salone. E questo lo comprendiamo solo “di persona” e, oltretutto possiamo accettare solo pochi saloni!

Voglio, al tempo stesso essere chiaro fino in fondo.

Come già detto, se tu me lo chiedessi non ti venderei mai il corso, se non dopo aver partecipato alla nostra mezza giornata di formazione. Questo penso sia chiaro ormai.

È anche vero che, entro la fine della giornata formativa ti farò una proposta per aderire al percorso Sharpél, e tu dovrai comunicarci la volontà di partecipare in quella occasione.

I contenuti presenti in questa lunga descrizione (se sei arrivato a leggere fin qui ti faccio i complimenti comunque) e gli argomenti che esporremo durante la giornata “Sharpél, il Ritorno del Colorista” sono sicuramente sufficienti a farti scegliere se partecipare o no.

Ovviamente, se lo riterrai necessario, in quella serata ti daremo anche tutte le eventuali spiegazioni di cui avrai necessità.

Credo che tra persone adulte e vaccinate, questo accordo si possa fare!

Non mi piace l’idea di dover pregare nessuno (non l’ho mai fatto e non campo di formazione ma di saloni) quindi se entro la sera della presentazione non ci chiederai di partecipare, capiremo che non sei interessato.

Avremo passato delle ore insieme (sicuramente piacevoli, sono certo!), e ognuno tornerà a fare quello che faceva prima.

Ovviamente per dare l’adesione al corso, sarà necessario compilare il modulo di adesione e lasciare un acconto di 300€ circa.

Credo di averti detto tutto, ora non ti resta che chiederci l’invito per partecipare alla nostra giornata formativa gratuita e di presentazione Sharpél.

Scorri ancora un po’ e compila il piccolo form presente, e controlla subito la tua mail. Riceverai una prima mail di conferma, nel caso non la ricevessi guarda nella cartella “Spam” o “Promozioni”, potrebbe essere finita lì.

Se dovessi trovarla lì, spostala in posta in arrivo. In questo modo la mail con il nostro invito ti arriverà di sicuro, direttamente nella tua posta.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o informazioni o non dovessi trovare la mail, scrivi a: assistenza@incantalupoacademy.com

Non mi resta che augurarti il meglio per te e di conoscerti di persona all’evento.

 

P.S.
Prima di lasciarti voglio sottolineare un ultimissimo punto importante…

NON LAVORIAMO CON NESSUNA AZIENDA DI PRODOTTI!

Questo significa che non dovrai comprare nessun prodotto per partecipare al corso “Filosofia Sharpél” e/o utilizzare nessuna “particolare o miracolosa” colorazione per eseguire Sharpél in salone.

Durante il corso daremo a tutti, consigli utili su come adattare le proprie colorazioni a Sharpél!

Per ora è davvero tutto.

Enjoy,

Domingo Incantalupo
“Pianifica il tuo futuro perché è quello il posto in cui andrai a vivere”
Alfio Bardolla

SCOPRI COME RICEVERE IL TUO INVITO GRATUITO ALL'EVENTO DELL'8 APRILE A MILANO. COMPILA IL FORM CON I TUOI DATI.

[gravityform id=”4″ title=”false” description=”false” ajax=”true”]